Giorni: Mer.1, Gio.2, Ven.3, Sab.4, Dom.5 Gennaio:
Performance di trampolieri, fuochisti, arrampicatori di Parcure, acrobati, danzatori e giocolieri per tutta la zona centrale di Nettuno meraviglieranno cittadini e passanti. I più piccoli avranno due situazioni ludiche adatte a loro: Piazza del Mercato in cui verranno montati dei gonfiabili che comporranno un fantastico Mondo di Gomma nel quale divertirsi, avendo la sensazione di stare in un Luna Park, con Mascotte, artisti dei palloncini, animatori e dj ; un altro luogo pensato proprio per i bambini sarà la piazzetta accanto al Municipio che diventerà un luogo-Circo, con spettacolo delle Marionette artigianali di una volta e ancora Mascotte, Sputafuoco, giocolieri.
Artisti provenienti da tutto il mondo dislocati lungo tutta la passeggiata (dal Forte Sangallo al Municipio)
doneranno dolciumi e sorrisi, informando i passanti sull’itinerario degli spettacoli e delle performance che si susseguiranno per tutto il pomeriggio fino alla sera.
La conclusione di ogni serata avverrà presso Piazza Cesare Battisti, ove sul palcoscenico ogni sera si alterneranno: Concerti tenuti da musicisti affermati sul campo che hanno già un circuito di fan che li stima e li segue.
Il palcoscenico sarà il luogo conclusivo dell’itinerario, ove prima e dopo gli spettacoli un conduttore presenterà l’iniziativa, inviterà le istituzioni a parlare in prima persona alla città e informerà il pubblico sul programma e sugli appuntamenti successivi.